MEDICINA QUANTISTICA

Informazione, energia, vibrazione, rapporto mente-materia, coerenza

COS'È

La Medicina Quantistica è una branca della medicina estremamente nuova e in continuo divenire, alla base di questo nuovo approccio c'è una visione dell'uomo che lo rimette al centro nella sua unità di corpo, mente, spirito ed emozioni, visione avvalorata scientificamente dalla fisica quantistica e dalla biofisica sui campi elettromagnetici emessi dalla materia vivente.
Informazione, energia, vibrazione, rapporto mente-materia, coerenza sono le parole chiave del mondo della medicina.

Negli ultimi anni, una branca della medicina definita “quantistica” (energetica secondo altre prospettive), stà prendendo piede grazie all'integrazione della spiegazione dei fenomeni biologici con le scoperte inerenti i campi biofisici informazionali, elettrici e magnetici.
È necessario guardare ai sistemi di comunicazione e regolazione del corpo in un modo meno meccanicistico e semplicistico..

La Malattia è una disregolazione elettro-chimico-cellulare dovuta a carenze di informazioni (o distorsioni del campo magnetico) e di circolo di energia tra i livelli dell’insieme umano costituito dalla sfera mentale, emotiva e corporea. Il ristabilimento della salute avverrà quindi attraverso l'adozione di una giusta terapia corporea, dietetica, un sano comportamento psicologico e un adatto stile di vita, ma soprattutto con la veicolazione (tramite apposite apparecchiature e strumenti quantistici) a livello cellulare delle informazioni mancanti sotto forma di frequenze di energie idonee a ristabilire l’equilibrio.

392 33 87 881

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO